I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2009
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Catalogo Espositori 2009
SMAUStory
Premio Innovazione ICT
Fuori Salone Smau
Unpacking Smau
Gallery Espositori
Osservatorio
Smau-School of Management
Partner Media / Enti
Area Stampa
SmauOnAir
SmauTV

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
SMAU.Portal
Torna al portale SMAU
<< back

Una visita virtuale alla Fiera del Levante: ecco Smau Business Bari 2009

[Apri/Chiudi]

 


GIOVEDÌ 29 GENNAIO

[« top]

Roberto Gorlier, responsabile servizi trade della direzione commerciale Banca Intesa san Paolo, ci descrive le nuove frontiere e l'evoluzione della fatturazione elettronica e della conservazione a norma sostitutiva.

[Apri/Chiudi]

Fabrizio Tamburrini, customer marketing manager di BlackBerry, ci parla dell'importanza della fruizione di contenuti mobile per il business.

[Apri/Chiudi]

Michele Gorgoglione, professore associato di marketing e gestione aziendale, ci descrive il potenziale del data mining, dei modelli di e-business nell'ambito della ricerca ICT e le collaborazioni sinergiche instaurate dal Politecnico di Bari con il mondo delle aziende e delle universitÓ internazionali.

[Apri/Chiudi]

Giuliano Faini, ricercatore della School of Management del Politecnico di Milano, ci illustra gli esiti delle ricerche svolte sul territorio pugliese relative alla diffusione ed all'utilizzo delle tecnologie ICT da parte delle aziende locali.

[Apri/Chiudi]

Pierantonio Macola, amministratore delegato Smau, ci racconta il bilancio, i numeri e le scelte strategiche della prima tappa di Smau Business 2009.

[Apri/Chiudi]

 


MERCOLEDÌ 28 GENNAIO

[« top]

Marco Schianchi, presidente di Comufficio, ci parla dell'importanza dell'ICT aplicato ai settori dell'ospitality, del commercio, dela GDO e della sicurezza.

[Apri/Chiudi]

Oscar Pallme, consulente di Direzione International Business, ci descrive i limiti della piccola media impresa nella comprensione del marketing mix e nell'impiego delle moderne tecnologie ICT

[Apri/Chiudi]

Augusto Abbarchi, Amministratore Delegato di SAP Italia, ci descrive il futuro delle aziende del mezzogiorno in rapporto alle nuove tecnologie, l'importanza di essere realtÓ dinamiche, la piattaforma tecnologica wikisap ed il valore aggiunto delle imprese italiane in contesti internazionali come l'Expo Shangai 2010.

[Apri/Chiudi]

Emilio Mastantuoni, MID market territory manager, ci parla della partecipazione IBM a Smau-Bari 2009; Luigi Di Pace, Innovation Lab director, ci racconta il ruolo del brand nell'attuale economia e l'impegno di IBM nel contesto sociale.

[Apri/Chiudi]