I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2009
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Catalogo Espositori 2009
SMAUStory
Premio Innovazione ICT
Fuori Salone Smau
Unpacking Smau
Gallery Espositori
Osservatorio
Smau-School of Management
Partner Media / Enti
Area Stampa
SmauOnAir
SmauTV

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
SMAU.Portal
Torna al portale SMAU
Home   »   Workshop Business Milano 09

 

 
  (cod.1533) Creatività, engagement del consumatore, marketing virale, brand perception: Zooppa.com e la soluzione 2.0 all'Advertising  

A cura di: Zooppa.com
Relatore: Perillo Elisa  
Categoria : Workshop Business Milano 09
Area: Applicazioni Web B2C, Enterprise Generated Content
Focus: F01 Marketing e Vendite
Giorno/Ora :       ore: 13:30
Durata : un'ora
Sala: Sala6 pad.3

 

Zooppa è il sito di user generated advertising basato sull'idea di offrire uno spazio per la pubblicità realizzata attraverso contenuti creati dagli utenti.

La presentazione intende offrire una panoramica per illustrare come Zooppa abbia saputo inserirsi nello scenario del Web 2.0, tracciando una nuova strada per avvicinare le aziende al loro pubblico, stimolando il coinvolgimento del consumatore.

Il modello di business di Zooppa e l'applicazione dello user generated content al mondo della comunicazione pubblicitaria verranno illustrati attraverso alcune case histories: Google, PosteMobile, Microsoft e altri casi di successo.

 

Target: Responsabili Marketing, Responsabili Commerciali, Responsabili Comunicazione

 

Allegati: