I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2009
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Catalogo Espositori 2009
SMAUStory
Premio Innovazione ICT
Fuori Salone Smau
Unpacking Smau
Gallery Espositori
Osservatorio
Smau-School of Management
Partner Media / Enti
Area Stampa
SmauOnAir
SmauTV

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
SMAU.Portal
Torna al portale SMAU
Home   »   Workshop Business Milano 09

 

 
  (cod.1481) Gateway Technologies: il vendor IT per il mercato professionale incontra il Canale  

A cura di: Gateway AGP Technologies AG
Relatore: Santarelli Roberto  
Categoria : Workshop Business Milano 09
Area: Architettura IT
Focus: F08 SMAU TRADE
Giorno/Ora :       ore: 13:00
Durata : un'ora
Sala: Sala2 pad.3

Gateway Technologies - gruppo Acer, il secondo IT vendor in EMEA - è il brand del mercato IT dedicato esclusivamente al mondo professionale. Grazie alle proprie competenze, ha potuto sviluppare linee di prodotti, servizi e soluzioni complete e affidabili in grado di soddisfare pienamente i clienti del mondo delle medie imprese.

Inoltre, si propone sul mercato con un modello di business totalmente indiretto, per sostenere la crescita tecnologica e di business delle aziende grazie a partner strategici.
Il focus verso il mondo professionale rende Gateway già di per sé unica rispetto ai competitor, così come la sua semplicità, efficienza e innovazione che garantiscono ai partner la possibilità di concentrarsi esclusivamente su ciò che è più importante, il cliente.
Gateway offre ai nostri Business First Partner la coerenza, l’affidabilità e la stabilità di un brand a loro dedicato. Oltre che una serie di servizi innovativi, i Gateway Managed Services, per la gestione da remoto di diversi ambienti IT.
I Partner Gateway hanno il vantaggio di poter brandizzare tali servizi come una propria offerta, evitando quindi costosi investimenti iniziali a favore di un incremento e di una continuità del fatturato, di una riduzione dei costi e di una differenziazione del business con un conseguente vantaggio competitivo.