I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2009
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Catalogo Espositori 2009
SMAUStory
Premio Innovazione ICT
Fuori Salone Smau
Unpacking Smau
Gallery Espositori
Osservatorio
Smau-School of Management
Partner Media / Enti
Area Stampa
SmauOnAir
SmauTV

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
SMAU.Portal
Torna al portale SMAU
Home   »   Workshop Formativi Milano 09

 

 
  (cod.1438) Costruire una landing page dinamica  

A cura di: IWA
Relatore: Lecce Maurizio, Zuccaro Gaia  
Categoria : Workshop Formativi Milano 09
Area: Applicazioni Web B2C, Technology
Focus: F01 Marketing e Vendite
Giorno/Ora :       ore: 15:30
Durata : un'ora
Sala: Sala4 pad.3

Costruire "al volo" prendendo dinamicamente la provenienza del navigatore (keyword ricercate, annunci, provenienza) incrociandola con contenuti dinamici nei "PUNTI CRITICI" della struttura della landing page.
Il seminario è rivolto a tutti i professionisti del settore web, web agency, art director, web developer che si rendono sempre più conto che oggi non basta più sviluppare o realizzare un bellissimo sito funzionale o graficamente ben curato per ottenere la “soddisfazione del cliente”.
Oggi non basta più purtroppo: la domanda a cui veniamo posti quando presentiamo un progetto è quasi sempre la stessa! Quanto costa? Si è vero questa è ancora la prima domanda ma subito dopo ce ne un'altra ancora più insidiosa della prima: Ok, mi hai convinto faccio il sito nuovo ma i clienti sul sito come arriveranno? Chi troverà i miei prodotti? Come posso convincere un cliente ad acquistare da me piuttosto che da un altro fornitore?
Noi attraverso questo breve seminario cerchiamo di dare delle risposte a chi ancora queste risposte non le sa dare, magari solo perché non ha percepito questo cambiamento.
Ci saranno degli esempi concreti di campagne in adwords e facebook che permetteranno di avere un'idea più chiara di come funziona il marketing sponsorizzato e quali risultati si possono ottenere. Porteremo dei case history come esempio concreto per rendere ancora più esaustivo il nostro intervento.

Target: Responsabili Marketing e SEO.

 

Allegati: