I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2009
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Catalogo Espositori 2009
SMAUStory
Premio Innovazione ICT
Fuori Salone Smau
Unpacking Smau
Gallery Espositori
Osservatorio
Smau-School of Management
Partner Media / Enti
Area Stampa
SmauOnAir
SmauTV

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
SMAU.Portal
Torna al portale SMAU
Home   »   Workshop Formativi Milano 09

 

 
  (cod.1420) 2010 marketing trends: opportunitą emergenti ed errori da evitare  

A cura di: IWA
Relatore: Bonaventura Barbara  
Categoria : Workshop Formativi Milano 09
Area: Applicazioni Web B2C
Focus: F01 Marketing e Vendite, F07 P.A.C. e P.A.L.
Giorno/Ora :       ore: 16:30
Durata : un'ora
Sala: Sala3 pad.3

Il prossimo 2010 sarà un momento di grandi occasioni. La tempestività nel riuscire a coglierle e sfruttarle al meglio sarà un fattore critico di successo. La scelta della strategia corretta diventa quindi ancora più importante: gli errori potrebbero essere fatali. Nel seminario si individueranno le tendenze emergenti e le modalità migliori per cavalcarne l’onda.

Target: Imprenditori, Direttori di Divisione, Responsabili Commerciali, Responsabili Marketing, Product Manager.