I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2009
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Catalogo Espositori 2009
SMAUStory
Premio Innovazione ICT
Fuori Salone Smau
Unpacking Smau
Gallery Espositori
Osservatorio
Smau-School of Management
Partner Media / Enti
Area Stampa
SmauOnAir
SmauTV

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
SMAU.Portal
Torna al portale SMAU
Home   »   Workshop Formativi Milano 09

 

 
  (cod.1417) I social media come strumento pubblicitario: opportunitą per l'immagine aziendale e rischi per la reputazione online  

A cura di: IWA
Relatore: Carobene Gianluca  
Categoria : Workshop Formativi Milano 09
Area: Enterprise 2.0, Technology
Focus: F01 Marketing e Vendite, F02 Amministrazione e Finanza , F03 Operations, Logistica e Supply Chain, F04 Acquisti, F05 Risorse Umane, F06 Commercio, F07 P.A.C. e P.A.L.
Giorno/Ora :       ore: 15:00
Durata : un'ora
Sala: Sala6 pad.3

Analisi di alcuni aspetti della normativa in tema di immagine aziendale, in particolare in relazione all'impatto dei social media come strumento di pubblicità, ai profili di reputazione ed alla persistenza dell'informazione in rete. Commento a casi aziendali e giurisprudenziali.

Target: tutti gli operatori aziendali coinvolti nelle attività esterne e di relazione (Responsabili marketing, logistica, pianificazione, relazioni esterne) e di supporto (Responsabili prodotto e tecnici informatici).

 

Allegati: