I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2009
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Catalogo Espositori 2009
SMAUStory
Premio Innovazione ICT
Fuori Salone Smau
Unpacking Smau
Gallery Espositori
Osservatorio
Smau-School of Management
Partner Media / Enti
Area Stampa
SmauOnAir
SmauTV

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
SMAU.Portal
Torna al portale SMAU
Home   »   Workshop Formativi Milano 09

 

 
  (cod.1414) Fare business con Facebook  

A cura di: Casa Editrice Hoepli
Relatore: Conti Luca  
Categoria : Workshop Formativi Milano 09
Area: Applicazioni Web B2C
Focus: F01 Marketing e Vendite, F07 P.A.C. e P.A.L.
Giorno/Ora :       ore: 14:00
Durata : un'ora
Sala: Sala5 pad.3

Facebook è il social network più popolare in Italia con 10 milioni di utenti attivi. Perché non pensare di utilizzarlo anche per la comunicazione aziendale e la promozione di un brand o di un prodotto? Facebook offre numerosi servizi alle imprese, ai professionisti e alle aziende per conversare con i propri clienti e consumatori, favorendo il passaparola e la condivisione delle informazioni all'interno del network. Un potenziale enorme, in gran parte ancora inesplorato, che può dare grandi soddisfazioni a chi si vuole aprire al dialogo e alla conversazione. Opportunità variegate, a partire dal Profilo Pubblico, utilizzato già da attività commerciali locali, fino a grandi multinazionali come FIAT, Barilla e moltre altre. Le applicazioni consentono poi di intrattenere gli utenti divertendo, in un ambiente in cui la comunicazione aziendale informale è sempre più integrata con la comunicazione personale degli utenti del network. Conoscere Facebook è una ottima palestra per entrare nei social media con il piede giusto.

Target: Comunicazione, Marketing, Risorse Umane, Relazioni esterne.

 

Allegati: