I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2009
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Catalogo Espositori 2009
SMAUStory
Premio Innovazione ICT
Fuori Salone Smau
Unpacking Smau
Gallery Espositori
Osservatorio
Smau-School of Management
Partner Media / Enti
Area Stampa
SmauOnAir
SmauTV

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
SMAU.Portal
Torna al portale SMAU
Home   »   Workshop Formativi Milano 09

 

 
  (cod.1412) Marketing & Vendite Separati Dalla Nascita?  

Relatore: Puppoli Paolo  
Categoria : Workshop Formativi Milano 09
Area: Applicazioni Web B2C
Focus: F01 Marketing e Vendite, F07 P.A.C. e P.A.L.
Giorno/Ora :       ore: 12:30
Durata : un'ora
Sala: Sala5 pad.3

Dopo una crisi comparabile alla grande depressione, le aziende nel settore ICT, ed altre, devono gestire una situazione atipica e che richiede nuovi approcci strutturati. Obbiettivi non raggiunti e strutture ridotte sono ormai comuni, e così nelle Aziende troviamo processi sconnessi, programmi inefficienti ed attività con scarso ritorno economico. Se fino ad oggi la percezione delle funzioni Marketing e Vendite e' che sono stata scollegate, mai come ora le Aziende necessitano di far fronte comune e di operare in un modo integrato. Il seminario dimostra una metodologia innovativa ed applicata per le Aziende ICT mirata ad assicurare un' integrazione tra le tue attività ed al ritorno economico.

Target: Amministratori, Direttori Commerciali, Direttori Marketing, Business Strategists e a tutti coloro che praticano il  Marketing B2B.