I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2009
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Catalogo Espositori 2009
SMAUStory
Premio Innovazione ICT
Fuori Salone Smau
Unpacking Smau
Gallery Espositori
Osservatorio
Smau-School of Management
Partner Media / Enti
Area Stampa
SmauOnAir
SmauTV

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
SMAU.Portal
Torna al portale SMAU
Home   »   Workshop Formativi Milano 09

 

 
  (cod.1409) Il Neuromarketing per amplificare l'impatto delle tue azioni di vendita  

Relatore: Paron Fabio  
Categoria : Workshop Formativi Milano 09
Focus: F01 Marketing e Vendite, F07 P.A.C. e P.A.L.
Giorno/Ora :       ore: 12:00
Durata : un'ora
Sala: Sala2 pad.3

Dialogo interattivo basato sull'introduzione del Neuromarketing, dove verranno dimostrate le 6 strategie da applicare nella comunicazione aziendale alla scopo di vendita. Verranno sviluppati i 4 step su cui si basa il Metodo Sales Brain, unico metodo di  neuromarketing capace di  aumentare l' abilità di raggiungere la parte del cervello che decide e consentire ai clienti di vedere,  comprendere e sentire perchè la soluzione proposta è la migliore capace di curare i loro 'PAIN'.

Target: CEO, commerciali, responsabili marketing, commercianti.

Clicca qui per vedere la presentazione del workshop