I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2009
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Catalogo Espositori 2009
SMAUStory
Premio Innovazione ICT
Fuori Salone Smau
Unpacking Smau
Gallery Espositori
Osservatorio
Smau-School of Management
Partner Media / Enti
Area Stampa
SmauOnAir
SmauTV

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
SMAU.Portal
Torna al portale SMAU
Home   »   News Espositori 2009   »   ENTER

ENTER   

   

Dopo un’esperienza ventennale nel settore informatico nel 1997 abbiamo deciso di

dare vita alla Enter.
 

Abbiamo voluto creare una software house che si distinguesse sia per le prestazioni

offerte dai suoi prodotti sia per il servizio reso ai clienti.

L’obbiettivo che ci ha guidati fin dall’inizio è quello di offrire soluzioni di semplice

utilizzo che rispondono alle reali esigenze del cliente.
 
E’ per questo che i nostri software sono sviluppati “su misura", con l’apporto di

un dialogo continuo con il cliente.

 

Software gestionale per le Ferramenta

Ferramenta è uno strumento di facile utilizzo che ti permetterà di ottenere il    massimo  dalla gestione del tuo punto vendita.

 

-          Importazione anagrafiche e/o listini fornitori da fogli excel.

-          Integrazione completa con codice a barre.

-          Stampa personalizzata delle etichette articoli attraverso qualsiasi tipo di stampante o etichettatrice.

-          Ricarico listini automatico.

-          Procedure per l’immissione/revisione rapida degli articoli visualizzando le informazioni principali in un’unica videata.

-          Immissione rapida dei documenti attraverso terminalini barcode ed evasione ordini clienti automatica.

-          Immissione inventario anche parziale attraverso terminalini barcode.

-          Automazione banco vendita/cassa.

-          Gestione della rete vendita con Pc portatili.

-          Classificazione sconti e provvigioni agenti.

-          Gestione fogli di compensato in legno con rilevazione delle dimensioni (larghezza, altezza, profondità).

-          Rilevazione degli scarti da taglio.

Ferramenta è integrato ad una applicazione di diffusione nazionale SIGLA ++.

Per ulteriori informazioni scarica il volantino

Ήτός (Etos) un software d’alta moda!

 

Etos rende semplice ed immediata sia la gestione di un solo negozio, sia la gestione di una catena di punti vendita collegati tra loro in tempo reale.

 

-          Ordini di campionario e riordini per: anno, stagione, reparto ;

-          Gestione dei carichi automatizzati, da evasione ordini ;

-          Anagrafica articoli per: articolo-colore-taglia-differenziatore / Distinta base per articoli coordinati;

-          Unico programma per i documenti vendita: scontrini, fatture, tax-free e codifica clienti ;

-          Gestione acconti, Resi clienti, Rende e Prende, Versamenti, Prelievi;

-          Gestione clienti, fidelity, gestione del credito ;

-          Chiusura cassa analitica, anche per operatore/ Stampe versamenti e prelievi;

-          Analisi e stampe statistiche/ estrazioni excel/ grafici;

Etos è integrato ad una applicazione di diffusione nazionale SIGLA ++.

 

Per ulteriori informazioni scarica il volantino 


Preord per gestire in maniera semplice ed efficace l'attività degli agenti di vendita

 

Preord per gestire in maniera semplice ed efficace l'attività degli agenti di vendita

Funzioni principali

-          Possibilità d’interfaccia con qualsiasi gestionale, generando un'interfaccia dati in formato ASCII. Interfacce disponibili sono SIGLA ++;

-          Totale parametrizzazione di numerose condizioni commerciali in modo da poter decidere all'interno di una struttura in modo autonomo chi può e chi non può modificare i dati impostati (es: prezzi, sconti, pagamenti, fuori fido);

-          Gestione del fido clienti tenendo conto anche delle bolle non ancora fatturate;

-          Gestione incasso sospesi, completa di bolle ed eventuali pagamenti extra gestione agenti (es: bonifici R.B.);

-          Gestione del catalogo fotografico dei prodotti dove presente;

-          Gestione promozioni;

-          Gestione manuali in comodati d'uso.

Preord  è integrato ad una applicazione di diffusione nazionale SIGLA ++.

Per ulteriori informazioni scarica il volantino