I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2009
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Catalogo Espositori 2009
SMAUStory
Premio Innovazione ICT
Fuori Salone Smau
Unpacking Smau
Gallery Espositori
Osservatorio
Smau-School of Management
Partner Media / Enti
Area Stampa
SmauOnAir
SmauTV

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
SMAU.Portal
Torna al portale SMAU
Home   »   News Espositori 2009   »   ABLETECH

ABLETECH   

   

AbleTech, da oltre 13 anni si posiziona sul mercato come centro di competenza e ricerca tecnologica nel segmento del Business Process Management ed ha come ha come sua unica attività quella di produrre ARXivar, una piattaforma innovativa per la gestione completa e sicura delle informazioni e dei processi aziendali: DOCUMENT e CONTENT MANAGEMENT,WORKFLOW e PROCESS MANAGEMENT, ARCHIVIAZIONE OTTICA e CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA, tutto in un’unica soluzione.

 

Ad oggi possiamo contare su un parco installate di più 500 clienti, con oltre 15.000 postazioni di lavoro attive, circa 100 Business Partner. Un laboratorio di crescita e sviluppo in continua espansione. Una rete di rivenditori capillarmente diffusa in tutta Italia e sui mercati europei.

 

L’esperienza nel campo della gestione dei documenti ci permette di realizzare progetti globali o mirati ad una singola esigenza e consente di fornire ai nostri clienti la massima competenza in termini di assistenza e servizi in tale settore.

 

Able Tech ha sviluppato competenze che le consentono di mettere in funzione sistemi complessi, basati su tecnologia client/server o web, e che gestiscono processi di Workflow complessi e di Conservazione Ottica Sostitutiva.

 

ARXIVAR

ARXIVAR è un potente strumento nato per gestire tutte le informazioni aziendali –mail, fax, documenti cartacei… - ed è la base di tutti i progetti di Business Process Management (BPM).


 Con il modulo di BPM (Business Process Management) i documenti ed i dati diventano elementi “vivi”  e parte integrante dei processi di business dell’azienda.
È possibile
•    Gestire documenti attivi e passivi: è possibile effettuare una navigazione dei documenti, caricandoli in automatico dal sistema gestionale
•    Integrare mail (Exchange, Lotus Notes) e fax (plug in per I più diffusi fax server)
•    Gestire i processi e tradurre in modo grafico e naturale le idee organizzative in applicazioni software( processo = applicazione) (PROCESS MANAGEMENT O WORKFLOW MANAGEMENT).
•    Gestire gli eventi e dialogare a qualsiasi livello con il gestionale e il sistema informativo in uso

ARXivar è insieme software e metodologia organizzativa che garantiscono all’azienda di organizzarsi e nel contempo di realizzare la Conservazione sostitutiva nel pieno rispetto della normativa vigente. Attraverso l’apposizione della firma digitale e della marcatura temporale, ARXivar permette di classificare e conservare i documenti cartacei e digitali in documenti informatici a norma di legge.
 


Più di 500 installazioni da 2 a 500 posti di lavoro, una rete di circa 100 Business Partner, un laboratorio di ricerca e sviluppo in continua crescita;una rete di vendita, assistenza e consulenza capillarmente diffusa in tutta Italia per servire al meglio i clienti. Questi i numeri di Abletech!

Da qualche anno esponiamo la soluzione ARXivar, il Business Process Manager facile, completo, italiano al Cebit di Hannover.

Quest'anno a Smau presentiamo la nuova  soluzione integrata per la gestione dei processi, sviluppata  con una nuova filosofia per la gestione dei flussi di elaborazione delle informazioni aziendali: DOCUMENT e CONTENT MANAGEMENT, WORKFLOW e PROCESS MANAGEMENT,  ARCHIVIAZIONE OTTICA  e  CONSERVAZIONE  SOSTITUTIVA,TUTTO IN UNO: senza bisogno di integrarsi in altre soluzioni complementari.

ARXivar si integra  con i più diffusi gestionali / ERP presenti sul mercato (SAP, Microsoft Dynamics, AS400) attraverso una serie di connettori semplicemente parametrizzabili.

Permette di concentrare in un unico punto qualunque tipo di informazione: file, mail, fax, documenti cartacei, disegni, film, musica, immagini ecc.  e poi di gestirle, definendo la sicurezza,le regole di accesso, la loro organizzazione, la distribuzione, la firma digitale.

 Il nuovo modulo per il workflow permette di pensare un processo, disegnarlo con facilità e renderlo esecutivo automaticamente.

Ad ogni evento intercettato, ARXivar attiva automaticamente la reazione corretta: il processo che si è stabilito essere il più appropriato, pilotato da un workflow in cui ogni persona coinvolta sia indotta a fare esattamente  ciò che deve fare (e nei tempi appropriati)con il supporto, a portata di click sulla propria scrivania elettronica(desktop), di tutte le informazioni e di tutti i documenti necessari.

 ARXivar e’ insieme software e metodologia organizzativa che garantiscono all’azienda  di realizzare la Conservazione sostitutiva nel pieno rispetto della normativa vigente . Attraverso l’apposizione della firma digitale e della marcatura temporale, ARXivar permette di classificare e conservare i documenti cartacei e digitali in documenti informatici a norma di legge.

 
L’azienda “event driven” è un’azienda adattiva, creativa, capace di trasformare tutto ciò che accade in opportunità…