I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2009
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Catalogo Espositori 2009
SMAUStory
Premio Innovazione ICT
Fuori Salone Smau
Unpacking Smau
Gallery Espositori
Osservatorio
Smau-School of Management
Partner Media / Enti
Area Stampa
SmauOnAir
SmauTV

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
SMAU.Portal
Torna al portale SMAU

Home   »   Relatori   »   Boaretto Andrea

Boaretto Andrea

 

Andrea Boaretto è Head of Marketing Projects della School of Management del Politecnico di Milano ed in particolare coordina i progetti di marketing sui temi della Multicanalità, del Mobile Marketing, del Digital Signage e dei Social Media.
I suoi interessi di ricerca riguardano il ruolo e gli impatti delle tecnologie ICT (Internet, Web 2.0, mobile, tecnologie di prossimità) sul processo di marketing.
E’ co-autore insieme a Giuliano Noci e Fabrizio Maria Pini di “Open Marketing: strategie e strumenti di marketing multicanale”, edito da ETAS, luglio 2009 e di
“Marketing Reloaded: leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanali”, edito da IlSole24Ore, Marzo 2007.




Convegni Milano 09 [1] [chiudi]
cod. titolo giorno/ora
1501
ICT e Marketing & Sales: tutto da rifare?
[by School of Management del Politecnico di Milano]

ore: 10:30 Sala:   Sala5 pad.3