I CONTENUTI

     » Convegni
     » Workshop Formativi
     » Workshop Business

Focus 2009
Casi di Successo
Aree Tematiche

  Download Excel

  Relatori
  Aziende / Associazioni
  I consigli della tua Associazione
L'evento
Catalogo Espositori 2009
SMAUStory
Premio Innovazione ICT
Fuori Salone Smau
Unpacking Smau
Gallery Espositori
Osservatorio
Smau-School of Management
Partner Media / Enti
Area Stampa
SmauOnAir
SmauTV

PER GLI ESPOSITORI

Informazioni
[Area Riservata]
SMAU.Portal
Torna al portale SMAU
Home   »   News Espositori 2009   »   EDISOFTWARE SRL

EDISOFTWARE SRL   

   

Dal 1995 in EdiSoftware sviluppiamo software gestionali destinati alle Piccole e Medie Imprese.
I nostri applicativi consentono una gestione efficace dell’azienda e sono in grado di soddisfare ogni esigenza nelle aree: Contabile e Amministrativa, Finanziaria, Vendite e CRM, Acquisti, Magazzino e Logistica, Produzione.
Funzionalità di Archiviazione Documentale, supporto Multilingua e Tool di personalizzazione per adattare il software ad ogni specifica esigenza aziendale, completano le caratteristiche dei nostri prodotti.
I nostri applicativi vengono forniti tramite una rete di oltre 130 Partner Certificati, capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, che offrono supporto qualificato ai 18.000 utenti attivi dei nostri prodotti.
A Smau per presentare la nuovissima gamma dei Gestionali Intelligenti, ondaiQ e oceanoiQ, già pronti per Windows 7, che offrono la soluzione perfetta per amministrare l’azienda in maniera efficiente, divenendo dei veri e propri “assistenti personali” che supportano le scelte strategiche del management aziendale.
 

ondaiQ e oceanoiQ : I Gestionali Intelligenti per le Piccole e Medie Imprese.

ondaiQ e oceanoiQ offrono una completa copertura funzionale per soddisfare ogni esigenza operativa nelle aree: Contabile e Amministrativa, Finanziaria, Vendite e CRM, Acquisti, Magazzino e Logistica, Produzione.


Inoltre sono dotati di funzionalità di Archiviazione ottica e fatturazione elettronica, supporto multilingua, tool di personalizzazione per adattare i gestionali iQ alle specifiche esigenze di ogni azienda.


I Gestionali iQ (dall’inglese Intelligence Quotient) rappresentano una vera e propria rivoluzione nel mondo degli applicativi Gestionali perchè sono dotati letteralmente di intelligenza!


Grazie agli innovativi strumenti di cui sono dotati, ondaiQ e oceanoiQ AVVERTONO l’amministrazione riguardo i pagamenti in scadenza e creano un grafico dove sono visualizzati gli insoluti del mese da sollecitare, INFORMANO il direttore commerciale che la previsione di fatturato mensile è stata raggiunta oppure NOTIFICANO al reparto logistica che un articolo ha raggiunto un livello di sottoscorta.


Il tutto in maniera AUTOMATICA, PROATTIVA ed IN TEMPO REALE!


ondaiQ e oceanoiQ offrono la soluzione perfetta per amministrare l'azienda in maniera efficiente perchè mettono in mano agli operatori elementi ed informazioni essenziali per anticipare le scelte strategiche e operative. Non è più l'utente che esegue stampe di controllo, verifica informazioni, esegue operazioni ripetitive, ma è l'applicativo stesso che agisce in modo completamente automatico, trasformandosi in un vero e proprio Assistente Personale che fornisce le informazioni utili a ciascun operatore, in modo semplice ed intuitivo.




Verticali : Assistenza Tecnica ed Help Desk, Tentata Vendita e Raccolta Ordini con Palmari e Pocket PC.

Software per Mercati SmarTech è la soluzione completa e flessibile per tutte le aziende che hanno necessità di gestire Contratti di Assistenza, attività di Call Center e Interventi Tecnici presso il cliente. Ad esempio è possibile censire e automatizzare tutti i dettagli relativi ai contratti: i canoni fissi, le prestazioni a consumo, il dettaglio dei prodotti coperti dal contratto e le relative tipologie di supporto concordate.


SmarTech è anche : Configurazioni di impianti, Gestione segnalazioni ed Interventi, Impegni. Approfondisci


SmartSales è la soluzione per la Raccolta Ordini e la Tentata vendita con l'ausilio di Pocket PC e palmari. Con SmartSales è possibile automatizzare la forza vendita e quindi accrescere la competitività e l'efficienza della propria azienda e rendere disponibili le informazioni in maniera più efficace, puntuale ed economica, con una conseguente riduzione tempi di inserimento dati e quindi di evasione e consegna della merce.


SmartSales è anche: definizione e visualizzazione del Giro Agenti, visualizzazione ed incasso partite per cliente, consultazione disponibilità prodotti, invio ordini via GPRS – LAN – WAN, emissione e stampa documenti di trasporto e fatture. Approfondisci




Gestionale per le microimprese e gli artigiani e Portale web per la condivisione delle informazioni

ONDA LIGHT è il gestionale monoutenza completo e affidabile per le piccole imprese, gestisce gli scadenzari, gli incassi e i pagamenti. Segue tutte le fasi della vendita, dalla acquisizione dell’ordine da cliente alla sua evasione con eventuale scarico del magazzino, alla fatturazione.
Il prodotto, sfruttando tutte le potenzialità dell’ambiente Windows, riesce a collegare in modo visuale ed intuitivo le diverse fasi del ciclo attivo. Allo stesso modo è possibile correlare tra loro tutti i documenti, dagli ordini alle bolle alle fatture, integrando di volta in volta le informazioni immesse nelle fasi precedenti. Approfondisci
INFO.NET è il nuovo applicativo sviluppato con tecnologia Microsoft.Net, pensato per sfruttare le potenzialità offerte dai più diffusi canali di comunicazione: Posta Elettronica ed Internet.
INFO.NET soddisfa l’esigenza delle piccole e medie imprese di condividere  i propri dati aziendali con il mondo esterno, facilitando l’intersacambio di informazioni con tutti i soggetti esterni che interagiscono in maniera sistematica e continuativa con l’azienda, ad esempio gli agenti, le filiali, i fornitori, i terzisti, i clienti e così via.
l vantaggi di questo tipo di applicazione sono evidenti: disponibilità di informazioni mirate alla persona giusta nel momento giusto, con un considerevole incremento di efficienza e una riduzione dei costi di gestione e diffusione delle informazioni. Approfondisci
 


Dal 1995 in EdiSoftware sviluppiamo software gestionali destinati alle Piccole e Medie Imprese La scelta dell’ambiente Windows e la solida Partnership con Microsoft permettono ad EdiSoftware di avere accesso alle più moderne tecnologie e ai più avanzati laboratori di implementazione e test. In questo modo siamo in grado di offrire ai nostri clienti le tecnologie più innovative sul mercato coniugando così caratteristiche tecniche all’avanguardia e semplicità di utilizzo. Lo sviluppo di programmi commerciali e di marketing congiunto ci consentono in ogni momento di supportare i nostri partner in iniziative quali eventi sul territorio, fiere di settore, azioni specifiche sui prospect.

Un ecosistema di Partner Certificati distribuiti su tutto il territorio Nazionale fa si che le esigenze del cliente siano in primo piano e l’esperienza che deriva dal continuo dialogo con i nostri utenti si traduca in una vasta gamma di soluzioni, che esaudiscono completamente le esigenze delle aziende appartenenti ai più svariati settori merceologici.

I prodotti EdiSoftware sono studiati quindi appositamente per le esigenze delle piccole e medie imprese. Tutti i nostri software si caratterizzano per l’intuitività di utilizzo, la facilità di personalizzazione e la totale integrazione dei dati sia tra di loro, che verso applicativi esterni ed in particolare con la suite Office.

Novità assoluta nella gamma dei prodotti è rappresentata dai nuovissimi GESTIONALI INTELLIGENTI: ondaiQ e oceanoiQ offrono la soluzione perfetta per amministrare l'azienda in maniera efficiente, mettendo in mano agli operatori elementi ed informazioni essenziali per anticipare le scelte strategiche ed operative. Grazie ad innovativi strumenti all'avanguardia il Gestionale diviene un alleato, l'assistente personale al quale affidare la memoria di eventi ed informazioni.

Per sfruttare le enormi potenzialità offerte da internet e dalla posta elettronica, abbiamo sviluppato il portale aziendale INFO.net, che sfrutta la più moderna tecnologia Microsoft .NET per rendere disponibili i dati aziendali 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

EdiSoftware ha deciso di affrontare, inoltre, alcuni mercati verticali: SmarTech è una soluzione completa e flessibile per tutte le aziende che hanno necessità di gestire Contratti di Assistenza, attività di Call Center e Interventi Tecnici presso il cliente.

SmartSales affronta le problematiche della Raccolta Ordini e della Tentata Vendita attraverso palmari e Pocket PC. SmartAnalyzer si propone di fornire un intuitivo cruscotto per analizzare i bilanci e interpretare i principali indici economici, finanziari e patrimoniali, fornendo al contempo un analisi del Rating Creditizio secondo i principi di Basilea 2. Ad oggi possiamo contare su: un Canale di oltre 130 Rivenditori e un network di circa 300 tecnici certificati presenti in tutta Italia; oltre 6.000 aziende clienti e 18.000 utenti attivi.

Per info uffcomm@edisoftware.it